EN

Tadà, the new Deejay Tv prime time show hosted by Filippo Timi.

A show with an exceptional guests cast and a 60s style music band. Filippo Timi led viewers to a short journey back in the days, with a vintage taste, in an entertaining show in which were featured all the major hit of those years. 

All strictly aired in black and white.

Among the guests who sang duets with TimiNina Zilli (Il surf delle mattonelle), Neffa (Ma che colpa abbiamo noi), Malika Ayane ( Guarda che luna), Elio (Mahnà-Mahnà) and Marco Mengoni (Si è spento il sole).
Laccio was movement coach for the host Filippo. 

Protagonists in the public the Modulo Factory dancers.

________________________________________________________________________________________________________

IT

Tadà, il programma in onda in prima serata su Deejay TV condotto da Filippo Timi.Un cast di ospiti eccezionali, una band in stile anni 60 dove Filippo Timi ha condotto i telespettatori in un breve viaggio indietro nel tempo in stile varietà musicale, dal gusto retrò, con le maggiori hit di quegli anni. Tutto rigorosamente in bianco e nero.

Tra gli ospiti che hanno duettato con Timi: Nina Zilli (Il surf delle mattonelle), Neffa (Ma che colpa abbiamo noi), Malika Ayane (Guarda che luna), Elio (Mahnà-mahnà) e Marco Mengoni (Si è spento il sole).Laccio in questa occasione ha coordinato Filippo nei panni di conduttore seguendone le sue movimentazioni.Protagonisti all’interno del pubblico i danzatori Modulo Factory.