Tuffatori olimpionici e nuotatrici coordinate da Laccio per la nuova sfilata di Benetton con la direzione creativa di Jean Charles De Castelbajac.

Una collezione ispirata al mare, un assaggio finale d’estate, un po’ come l’ultimo tuffo prima di partire per tornare in città.

Con questo mood “post vacanziero”, United Colors of Benetton ha presentato la sfilata Primavera Estate 2020, a partire dalla location scelta, la Piscina Cozzi, gioiello di architettura anni ’30 e luogo storico della città di Milano.

Un omaggio al mare e un viaggio tra i porti più belli e caratteristici del Mediterraneo, da St. Tropez a Hydra.

Ad aprire lo show (con tanto di bagnini sulle torrette di salvataggio) 7 nuotatrici, che con un tuffo hanno dato il via allo show che si è tenuto a bordo vasca.

La collezione è una riedizione contemporanea e molto pop dei classici dello stile navy: giacche marinière, caban in tela cerata, i morbidi pullover da sempre capisaldi del brand si uniscono a t-shirt e mini vestiti che hanno per protagonista, ça va sans dire, il marinaio dei fumetti più amato: Braccio di Ferro (e ovviamente la sua Olivia).

FONTE: Grazia