CAMPARI Red Diaries

Dal sito di Filmmaster.

Filmmaster Events ha firmato “Campari Red Diaries”, l’evento di presentazione della nuova campagna, un’evoluzione olistica dell’ultimo calendario Campari, che rappresenta un cambio di passo nella comunicazione del brand. L’evento ha visto la presentazione dell’attesissimo cortometraggio firmato dal premio oscar Paolo Sorrentino, prodotto da Filmmaster Productions. L’intero progetto, che si è svolto il 24 gennaio a Roma, si è articolato in due fasi: la prima, che ha visto una conferenza stampa internazionale, e la seconda con un esclusivo party, alla presenza di oltre 500 persone.

La conferenza stampa, che si è tenuta presso il Cinema the Space, si è svolta in puro stile “première”, con la presentazione della campagna Red Diaries e la proiezione di “Killer in Red”, il cortometraggio diretto da Sorrentino e interpretato da Clive Owen. A moderare la conferenza stampa la giornalista RAI Mia Ceran, che vanta una carriera internazionale con collaborazioni con la CNN.

La seconda parte dell’evento è proseguita la sera con il party, presso il Palazzo delle Esposizioni di Roma, in una delle più esclusive location romane.

Una serata di gala in cui l’ambiente è stato costumizzato in “black and red” in perfetto stile Campari, sia esternamente che internamente: al centro della location il Bar Campari, dove una serie di installazioni, tra cui la “mirror ball” hanno fatto riferimento ai temi iconici del brand per un’esperienza completamente immersiva.

Dopo lo speech di Bob Kunze Concewit, Ceo del Gruppo Campari, è seguita l’attesissima proiezione del cortometraggio. Al suo termine, la location ha portato gli ospiti in un viaggio temporale con un repentino cambio di mood dando spazio ad una performance a tema “Studio 54″ a cura di LACCIO che ha visto coinvolto un cast di 9 performer provenienti da tutta europa.
Un dj set d’eccezione a cura di Stefano Fontana, uno dei dj più quotati a livello europeo, ha concluso la serata.

SOME PICTURE FROM THE NIGHT!

IMG_8419

Processed with VSCO with a5 preset

IMG_8359

Related projects
VIRGUL Tour & VideoClip

Laccio Creative Director for VIRGUL

Tezenis Fashion Show 2017

Laccio the Creative Director

TIM e MINA a Sanremo.

Mina ritorna a Sanremo con TIM

CAMPARI Red Diaries

Laccio cura la performance per la serata di CAMPARI


DANCE DANCE DANCE su FoxLife

Laccio cura la Direzione Artistica di DANCE DANCE DANCE su FoxLife

COLMAR Fashion Show

Laccio supervisiona le coreografie di Colmar Fashion Show.

Calzedonia Commercial 30′ Anniversary

Laccio Dirige insieme a Veronica Mengoli la nuova campagna per festeggiare i 30 anni di Calzedonia.

VIRGINIA RAFFAELE – PERFORMANCE

“Performance” è il titolo del nuovo show di Virginia Raffaele che debutterà il prossimo 21 ottobre al Teatro Manzoni di Monza.


Laccio CREATIVE DIRECTOR of TEZENIS SHOW 2016

Laccio Art Director for TEZENIS Fashion Show.

CALZEDONIA SHOW 2016

Laccio choreographer of Calzedonia Summer Show 2016.